hi-tech blog

Accessori Samsung Galaxy S3: ecco la C PEN

Cominciano ad arrivare i primi accessori per il nuovo dispositivo di punta della società asiatica Samsung Electronics, il nuovo arrivato Samsung Galaxy S3: oggi vi proponiamo una utilissima penna per il touchscreen, una stilo touch capacitiva chiamata C Pen. La potete trovare sul sito mobilefun.com, ad un prezzo di sole 19,99 sterline.

 

Vi ricorderete senza dubbio del noto Samsung Galaxy Note, ibrido tra smartphone e tablet dell’azienda sudcoreana: questa penna è un accessorio molto simile alla S Pen.

La C Pen è molto utile sul nuovo Galaxy, considerando che il display di questo nuovo device ha una diagonale di ben 4,8 pollici. Grazie a questa penna, potrete gestire lo schermo con una più alta precisione, e senza sporcarlo eccessivamente come quando lo si tocca con le dita.

Potete utilizzarla ovviamente con qualsiasi applicazione ed in qualsiasi momento: ha la punta arrotondata, e dunque non graffierà il vostro display.

Sono state rese note anche le caratteristiche del Wi-Fi Display Hub, un accessorio tramite il quale potrete interfacciare il vostro smartphone con la vostra TV, grazie al cavo HDMI. Potrete dunque visualizzare i vostri contenuti multimediali anche sui televisori privi di Wi-Fi, ad un prezzo di 80 sterline.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.