hi-tech blog

Giochi online biliardo: recensione 8 Ball Pool Multiplayer

Dal famosissimo sito di minigames, ovvero miniclip.com, ecco un altro minigame in flash che potrebbe divertirvi.

Stiamo parlando di 8 Ball Pool Multiplayer e, da come avrete potuto intendere dal titolo, si tratta di un minigioco improntato sul biliardo classico.

Il gioco ci permetterà di scegliere se registrarci (e quindi avere salvate le nostre statistiche su un account), oppure avremo la possibilità di giocare come guest senza però avere a disposizione le nostre statistiche. La cosa che più affascina è senza dubbio la possibilità di sfidare un utente online a discapito di un noioso o alquanto preciso player controllato dalla CPU del gioco che potrebbe far rimpiangere a caro prezzo ogni nostro minimo errore.

Lo scopo del gioco è semplice: dovremo imbucare le biglie che ci sono state assegnate (piene o rigate) in base al primo tiro con la nostra stecca. Se faremo imbucare una biglia piena, ci verranno assegnate quelle piene oppure se imbucheremo una biglia rigata, avremo le biglie rigate.

Per fare tutto ciò, avremo a disposizione il nostro mouse che ci permetterà di impostare la direzione e la potenza da imprimere sulla biglia battente (ovvero la biglia di colore bianco) che avrà il compito di far cadere nelle 8 buche presenti lungo tutto il tavolo da gioco, le nostre biglie assegnate.

Vince ovviamente chi imbuca prima le proprie biglie: un gioco online di biliardo davvero divertente insomma.

8 Ball Pool Multiplayer | link:  gioca a 8 Ball Pool Multiplayer

Comments (1)

  1. è un gioco del cavolo. non esiste che uno abbia le guide per giocare.. troppo comoda.. chi apre la chiude… non ha assolutamente senso.. molto meglio gamezer.com anche se non ci sono tornei ma gestito da clan

    Rispondi

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.