hi-tech blog

I 5 migliori giochi passatempo presenti sul Mac App Store

Il sistema operativo di Apple, il Mac, è notoriamente un’ottima piattaforma per dedicarsi al gioco, infatti sono diversi gli sviluppatori che si immedesimano nella realizzazione di giochi per il noto computer dell’azienda di Cupertino. Tantissimi i giochi presenti, dai giochi di carte, ai puzzle, ai giochi di avventura. Oggi vi proponiamo una classifica dei 5 migliori giochi per passare il tempo presenti sul Mac App Store.

  1. Pocket Dinosaurs 2

    In testa alla classifica piazziamo uno dei passatempo migliori sul noto negozio virtuale di Apple, si tratta di un gioco con un semplice obiettivo,  quello di lanciare più dinosauri possibile dentro la navicella in aria entro 60 secondi. La grafica è molto carina, così come gli effetti sonori sono simpatici e lo rendono un ottimo gioco sia per ragazzi che per adulti. Cercate di totalizzare il vostro punteggio più alto!
  2. Action Swing

    Non si tratta di certo di uno dei giochi migliori presenti sullo store per quanto riguarda la grafica, ma è un gioco semplice in grado di offrirvi una ottima distrazione se avete bisogno di prendervi un break dal lavoro o semplicemente se avete bisogno di rimanere impegnati per 5 minuti. Iniziate il gioco con 3 vite, e vedete quanti livelli potete affrontare mantenendo la figura del vostro bastone salva (Safe) con il movimento base
  3. Victory March
    Anche se non è conosciuto come i primi due, questo gioco è comunque molto simpatico ed ha un alta giocabilità: si tratta di una mini avventura che vi terrà impegnati per un pò di tempo. E’ formato da sei livelli, nel quale dovrete impersonare un soldato sovietico o un soldato americano, facendovi largo tra gli ostacoli e sparando ai nemici prima che vi uccidano.
  4. A Monster Ate My Homework
    Questo è un altro simpaticissimo gioco nell’App Store nel quale la protagonista è la fisica. I livelli presenti sono 80, ed il gioco è completamente gratis. Lanciate una bolla ai nemici, ma state attenti a non rovesciare le pile di compiti sennò dovrete ricominciare da capo. Potete scegliere di giocare anche in modalità schermo intero.
  5. Archibald’s Adventures Lite
    Questo gioco, in versione Lite gratuita, vi permette di accedere a ben 40 livelli nel quale potrete immedesimarvi e dare il meglio di voi: in ogni livello dovrete provare a guidare Archibald attraverso un labirinto con il suo skateboard, stando attenti durante il percorso agli ostacoli mortali. La grafica è molto carina, e la giocabilità è molto semplice e rende il gioco ottimo anche per i più piccoli.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.