hi-tech blog

5 fantastici giochi basati su Angry Birds

Angry Birds è indubbiamente il gioco più giocato e scaricato di questi ultimi due anni, e lo confermano le classifiche nelle quali è rimasto per tantissimo tempo nel podio. Oggi vi presentiamo una classifica dei 5 migliori giochi presenti sul web realizzati sulla falsa riga di questo famosissimo gioco, nel quale come già saprete l’obiettivo è quello di distruggere una costruzione lanciandovi contro un uccello. I seguenti giochi sono tutti scaricabili gratis online.

  1. Crush The CastleUn gioco disponibile per iOS, Android o giocabile online dal vostro PC. E’ simile ad Angry Birds di iPhone, l’unica differenza sta nel dover tirare una palla di cannone con una catapulta, invece che un uccello. Premere con il puntatore una volta per mettere in moto la catapulta, e raggiunta la traiettoria giusta ripremere per lanciare l’oggetto. Il vostro obiettivo è quello di uccidere i soldati o la principessa nel castello.

  2. Siege MasterVe ne parliamo rapidamente, poiché si tratta di un gioco analogo a Crush The Castle, con la catapulta, l’obiettivo è quello di distruggere un castello e i soldati con il colpo del mouse, l’unica cosa in più è il simpatico suono che fanno i soldati quando muoiono poiché schiacciati dalla pietra.
  3. SandcastleSi tratta di un gioco al quale potrete giocare online, installando il Flash Player, nel quale dovrete sparare utilizzando un cannone, e l’obiettivo è quello di distruggere le navi che stanno arrivando per colpire l’isola nella quale vi trovate. Ovviamente, le navi, dal canto loro, vi spareranno, cercando di distruggere il castello.
  4. Ninja DogsUn gioco molto famoso, al quale l’utenza del web ha giocato oltre 600.000 volte, votando sempre per le 5 stelle: si tratta di un gioco nel quale l’obiettivo è quello di salvare il Ninja Dog Master da un gatto, lanciando dei cani in aria e facendo fuori tutti i gatti che si stanno avvicinando. Molto carina la grafica da cartone animato.

  5. Sieger

    Ritorna anche qui il castello da distruggere, però in questo caso il lancio della pietra non avviene lateralmente, ma proprio davanti a voi: sarà come se lancerete un oggetto contro il vostro schermo. Dovrete cercare di far crollare il castello, distruggendolo man mano.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.