hi-tech blog

3D Tanks Multiplayer per Windows Phone

Si tratta del primo sparatutto online per Windows Phone, un traguardo niente male quello raggiunto dalla A Trillion Games nel momento in  cui ha rilasciato il gioco 3D Tanks Multiplayer, uno spara-spara collettivo progettato appositamente per il sistema operativo di Microsoft. Gli obiettivi del gioco sono veramente faziosi, si parla di conquistare le maggiori 400 città al mondo tramite una squadra composta da 8 fazioni

Grazie all’editor presente, l’utente potrà colorare l’armata di carri personalizzandola al massimo, così giocando online potrete farvi riconoscere all’interno della fazione alla quale avrete aderito. Grazie a questo titolo potrete sviluppare una strategia collettiva non indifferente, partecipando con i giocatori presenti online, infatti la potenza della vostra armata crescerà solo se vi troverete nei pressi di città potenti governate dalla vostra fazione.

Con i controlli touchscreen intuitivi al massimo, 3D Tanks Multiplayer è facile da comprendere, e vi potrete giocare anche con una sola mano. Una grafica dettagliata che richiama quella del famoso Risiko, ma con animazioni molto più moderne e coinvolgenti. La strategia pianificata vi porterà alla vittoria, cos’aspettate? Buttatevi dentro, ma senza passi falsi, perché potranno essere fatali per la vostra fazione!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.